attila

la grande depressione

perseguitato

Posted by vaiattila su 17 gennaio 2011

il povero perseguitato d’Italia lavora 24 ore al giorno per il suo paese e nessuno se ne accorge.

Quando, però, stanco ed affranto cerca un po’ di ristoro e di leggerezza in spettacoli di assoluta eleganza e finezza quali, appunto, il bunga bunga, scoppia l’invidia ed il rancore della sinistra e della magistratura.

Non per discolparsi, ma sono per amore di quella verità che da sempre egli, incompreso, persegue, il perseguitato d’Italia ci racconta di una sua relazione durevole con persona non meglio identificata. Anche una relazione sentimentale fissa?

non ne sapevamo nulla! allora, presidente chi è la fortunata persona che divide il suo affetto e che partecipa anche agli eleganti spettacoli che mette in scena sotto l’attenta regia di intellettuali di prim’ordine quali Lele Mora o Fede Emilio?

e questa fortunata e segreta persona oggetto dei suo affetto non è ancora ministro? onorevole? vescovo?

ora partiranno i gossip… le identificazioni, le proposte, le rivelazioni, le rivendicazioni…il solito panettone di natale e smentite, smentite a iosa, a grappolo, a futura memoria…

eppure, se fossimo un paese normale, ci sarebbe bastato quel giuramento sacro di innocenza pronunciato sulla testa dei propri nipoti…

Ora, al di là di ogni polemica, ironia, sarcasmo, mi lasciano un tantino perplesso le frequentazioni presidenziali, non tanto quelle di escort, veline, puttane e ministre, quanto quelle di Fede e Mora… possibile che uno che regge l’Italia non senta il bisogno di frequentare gente un po’ “più alta” dove la discussione , invece che soffermarsi su tette e culi, si elevi a parlare di letteratura, teatro sociologia o che altro? ah, sì, dimenticavo! Apicella!

L’uomo che regge l’Italia è l’incarnazione vera della Grande Depressione!

Fate penitenza!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: