attila

la grande depressione

Perchè Brunetta sì e io no?

Posted by vaiattila su 20 febbraio 2010

Ho letto il programmai Brunetta per la “grande Venezia” un programma di 10 anni che rilancia la città lagunare agli antichi splendori.

Bello perchè dice cose che nessuno avrebbe mai lontanamente pensato.

Colpito dalla lungimiranza dell’uomo, mi sono ritrovato a pensare al mio destino decandente..

Poi ho provato a buttare giù un programma per i prossimi dieci anni per me e per la mia famiglia. la proposta l’ho sintetizzata in una presentazione di una decina di pagine dove i punti salienti sono:

1) rilancio della mia famiglia ai piani alti della società

2) acquisto di una tenuta agricola di 200 ettari  in Toscana

3) acquisto di un appartamentino a New York

4) realizzazione di una società di servizi turistici con sede a Parigi Londra Berlino Francoforte Vienna

5) realizzazione di un piano vacanze bimestrale attorno al mondo

6) realizzazione di un centro culturale a Venezia sponsorizzato da Brunetta e con la presidenza di Mara Venier

Ho fatto vedere il  programma a mia moglie.   Mi ha detto, a muso duro,  di non  fare il cretino e di andare a lavorare!

Rispondi

 
