attila

la grande depressione

Brunetta e il Mose

Posted by vaiattila su 9 febbraio 2010

Il Ministro Brunetta, neo candidato a sindaco di Venezia  a tempo parziale,  vede il rilancio della Grande Venezia attraverso una serie di grandi opere.

Il Mose è una di queste. Brunetta dice: Farò il Mose!  Ma dai! qualcuno dica al ministro che il Mose è già realizzato a circa il 60% stando almeno a quello che dice il Consorzio Venezia Nuova.

Poi cercando in rete si scopre che il 23 gennaio Brunetta aveva già detto:

(ASCA) – Venezia, 23 gen – ”Se saro’ eletto sindaco di Venezia, rifaremo la legge speciale, trovando anche nuove risorse, e in parallelo completeremo il Mose”. Lo ha assicurato il ministro della pubblica amministrazione, Renato Brunetta, presentando a Venezia la candidatura a sindaco della citta’ per il Pdl e la Lega. ”Faremo le due cose insieme” ha aggiunto Bruneta, secondo il quale ”non basta fare il Mose, ma dopo bisognera’ farlo vivere”.

Dunque Venezia  per questo governo è importante non in sè, ma solo in funzione di Brunetta… Lui porterà i soldi… se non è eletto lui, i soldi per Venezia ve li scordate. E’ Chiaro? Ma anche il Mose… non basta farlo. Bisogna farlo vivere… se non c’è spesa continua il Mose Tempo un anno non funziona più… Se Brunetta nno viene fatto sindaco il Mose sarà inutile per la città… ecco!

Brunetta è come Mosè: lui ci farà passare tra le acque, quelli che non saranno con lui verranno travolti dalle acque alte..

Quello che temo maggiormente è la possibile vendetta del mini/stro nei confronti dei Veneziani nella malaugurata idea che dovesse perdere le elezioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: