attila

la grande depressione

E’ tutta colpa del buonismo

Posted by vaiattila su 11 gennaio 2010

Così ho sentito con le mie stesse orecchie parlare Santa Maria Stella Gelmini: Che intervistata da Lucia Santa Annunziata commenta i fatti di Rosarno.

Sconsolato mio figlio mi guarda e se ne esce con : “ma ‘sta donna non capisce proprio niente!”

Scemo, gli dico io, sei tu che non capisci niente! Santa Maria Stella capisce ben al di là delle apparenze. Daltronde lei la Calabria la conosce meglio di tutti noi dato che là lei ha conseguito, tra mille difficoltà, tensioni e opposizioni, l’abilitazione a fare l’avvocato.

La principessa del foro ( e, per dirla con un mio amico, di tutti gli altri orifizi) Santa Maria Stella quando parla sa quello che dice e in presenza di un governo di destra che in 10 anni di storia patria ha retto le sorti dell’ordine pubblico per più di otto anni se ne esce dando la colpa al buonismo della sinistra… ma come, gli dice santa Lucia,  la legge in vigore è la Bossi Fini, ad applicare la legge dovete essere voi e quindi che c’entra la cosidetta sinistra?

Niente… ma no… è colpa del comune…doveva fare le case… ma il comune, ora commissariato per mafia, era di destra… ma l’ordine pubblico , santità è compito vostro…

Imperterrita Maria Stella continua accusando la sinistra e difendendo l’operato del Maroni che ha un nome che è anche un progetto.

Alla fine Santa Lucia  saluta Santa Maria Stella…. e auguri per il tuo bambino…. sì grazie… e qua a me viene da piangere… perchè un povero figlio non deve portare la colpa di una genitrice del genere…

Rispondi

 
