attila

la grande depressione

il grande caos che avanza

Posted by vaiattila su 16 dicembre 2009

Sono momenti splendidi.

Un povero uomo piuttosto debole psicologicamente viene condizionato da anni ed anni di martellamento … colpisci, colpisci, colpisci… dietro di lui agiscono personaggi sovversivi che con una scientifica cattiveria istigano al delitto. Casini, Fini, il CSM intero, LA Corte Costituzionale, per non parlare di Lello Bersani, di Napolitano, di Franscschini, della passinaria rossa Rosy uniti anche con l’innomimabile…Antonio D.

Questo complotto, che doveva sfociare nell’assassinio del nostro Presidente, rischierà di travolgere la sinistra. Perchè una mano santa si è frapposta tra lui e l’oggetto contundente e lo ha deviato…. avrebbe potuto ucciderlo, ma si è visto chiaro l’intervento divino. Quello che la scorta terrena non è riuscita a fare, lo ha fatto la scorta divina difendento l’uomo della Provvidenza.

Un altro si sarebbe incazzato. Mi tirate addosso il Duomo? coglioni di comunisti che non siete altro?! come osate. Anatema! Avrebbe potuto farlo, avrebbe potuto incenerire legioni di demoni con la forza del suo sguardo magnetico.

E invece….guardate voi come reagisce: è l’amore che vince! Un santo! Silvio è un santo!

E infine lo riconosce anche l’inquilino del Vaticano…. ecco il famoso odore di santità che promana da cerone presidenziale!

PErdona e rimette a noi i nostri debiti…

E intanto Maroni, uomo che ben conosce l’estremismo essendo stato da piccolo un extra parlamentare di sinistra, ed essendo stato pure in un recente passato oggetto di procedure penali per resistenza a pubblico ufficiale, e che si accompagna a personaggi che del linguaggio di odio e violenza hanno fatto scuola, auspicando pallottole per magistrati, pensando di usare per scopi poco nobili la bandiera nazionale, auspicando lo speronamento di carrette del mare con sopra poveri disgraziati, andando anche ad insegnare a santa romana chiesa quale debba essere l’intepretazione autentica del vangelo e della croce…. eccetera eccetera… si chiede se sia lecito che ognuno scriva su internet quello che gli pare…. no, non può essere lecito!

Solo chi appartiene al popolo delle libertà può essere libero di esprimere tutte le libertà. E’ tautologico.

Uno che non appartiene al popolo delle libertà e pretende di dire quello che vuole è palesemente in contraddizione…

E allora ecco che mi pare giusto impedire al parlamento (che poi vuol dire solo impedire alla parte minoritaria del parlamento), di discutere la finanziaria… Con quale legittimità pensate di poter discutere di finanziaria? Volete dire quello che vi pare? ma siete fuori dal contesto democratico… Se invece foste del popolo delle libertà allora sì, allora potreste tranquillamente dire quello che vi pare.. ma non sulla finanziaria che è roba nostra… fa parte in modo indiscutibile del pacchetto di libertà che noi abibamo dato al ministro Tremonti… E come sarebbe bene che tutto il mondo capisse, la libertà finisce dove inizia la libertà di un altro… Ovviamente c’è chi è più libero e chi meno libero, perchè non siamo tutti uguali… Questo sarebbe comunismo! Invece Silvio è più libero di Tremonti, Tremonti è più libero di Fini, Fini è un po’ più libero di Casini, Casini è più libero di Bersani, Bersani è più libero di Vendola… Vendola è più libero di Rosy, Rosy è un po’ più libera di Di Pietro… Da Di pietro in giù non c’è più libertà… ci stiamo noi, che da sempre non contiamo niente.. Ma anche non capiamo niente… Noi guardiamo il Grande Fratello o Amici e siamo tendenzialmente celebro labili… quindi pericolosi…

Per fortuna Silvio ci ama, per quello che siamo, per come siamo…..

Perdona noi che non sappiamo quello che facciamo…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: