attila

la grande depressione

il signor Letizia

Posted by vaiattila su 24 maggio 2009

dopo che l’ex fidanzato di xxxx ( non riporto il nome per rispetto della privacy) ha trateggito un quadro assolutamente impressionante di un basso impero oramai alla fine dei propri giorni dove agiscono personaggi della commedia che sono straordinari, come il vecchio rufiano che seleziona le ragazze, la mamma della giovane che fa la “signora” del lupanare, il padre della giovane che fa il protettore, e lui, il ricco tenutario che invita nella sua villa quaranta giovani pulzelle per le feste natalizie, non c’è più alcun commento da fare…  Se fosse vero…se fosse vero!

ma sicuramente non è così.

Ho molto apprezzato l’intervento del signor Letizia: “ho dato mandato ai miei legali….” uno come il signor Letizia che si permette non uno ma perfino due legali e che si sogna di aggire contro un giornale come Repubblica? Cazzo, che coraggio! Pensa se il signor Letizia perde… pensa a quanto deve solo pagare di spese di giudizio. E poi se niente niente si scopre che effettivamente la sua protetta è stata irretita nelle maglie di un vecchio (anziano? ) tenutario, che figura ci fa? e che costi incredibili che gli toccherà pagale  lui,  piccolo dipendente comunale…

 Beh, se si tratta di difendere l’onore della sua giovane figlia, questo mi sempra assolutamente logico… l’onore non ha prezzo. o no?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: