attila

la grande depressione

l’ostruzionismo alle riforme

Posted by vaiattila su 12 marzo 2009

Ogni tanto anche a Silvio gli scappa.

Noi, comuni mortali, corrimo verso un cesso, lui verso il parlamento. E là nascono i problemi.

Se noi troviamo occupato, aspettiamo

Se lui trova occupato, son cavoli amari.

Beh, credo bene. A noi scappano cose unanamente insignificanti, a lui scappano le grandi riforme. Annuncia di rivedere le norme sulle intercettazioni telefoniche, cosa che è di assoluta priorità per ogni cittadino italiano, e questi parlamentari ci stanno mesi a discutere.. .poi si inventano anche il sistema di voto con le impronte digitali che è un sistema lento, anacronistico e sicuramente peggiorativo del medoto pianistico. Un ora per votare? e se nel frattempo qualcuno intercetta qualcosa? che facciamo di fronte a questo danno inevitabile?

PEr esempio l’altro ieri è stato deciso di finanziare per 1,5 miliardi il ponte sullo Stretto… e oggi i lavori non sono ancora partiti. Così come per il miliando di euro per la messa in sicurezza dell’ediliza scolastica…stà là, sono due giorni che abbiamo deciso di buttare neintepopodimeno che un milardo di euro sull’edilizia scolastica e quei soldi stanno ancora là fermi a non far nulla…. se poi crolla un’aula? Dicono che servano almeno 8 miliardi di euro per mettere in sicurezza l’edilizia scolastica… Intanto mettiano al sicuro il 12,5% del possibile rischio, per il resto degli studenti e insegnanti che avranno la sventura di essere soggetti a crolli o cadute di soffitti e quant’altro stiamo predisponendo assieme al Vaticano un programma di novene di preghiera. La protezione civile è incaricata di distribuire rosari a tutti gli studenti. ( dopo i fatti di Germania, anche secondo la Gelmini è meglio il rosario che il mitra)

Ecco e intanto lui deve aspettare che quest’aula sorda e grigia vada con la sua camoma a votare passo a passo quello che lui ha già deciso in ogni minimo particolare…

E’ tutto tempo perso!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: