attila

la grande depressione

tossico-nocivi!

Posted by vaiattila su 11 settembre 2008

il tredici agosto avevo scritto un post che dava atto a Berluscini di essere riuscito a risolvere la questione monnezza di Napoli. Ovviamente non mi ero sperticato in elogi, ma doveva ammettere, a denti stretti che silvio era riuscito dove Romano no.

Qualcuno mi aveva profetizzato: ricorda, uomo, questo tuo post. A dicembre sarai costretto a rivedere le tue affermazioni: Silvio ha fatto solo una operazione mediatica…

non è passato nemmeno un mese che Gaetano Vassallo, imprenditore colluso con la camorra vuota il sacco sui rifiuti tossici della Campania e, forse senza volerlo, incrina pesantemente le virtù berlusconiane.  Questa vicenda sembra sfociare in quella papetta senza gusto e senza anima che è la politica nazionale perchè, alla fine, le dichiarazioni di Vassallo sono rigorosamente bipartisan.

Si apre così una delle pagine peggiori della nostra recente storia e forse ancora una volta ci toccherà constatare come la realtà superi la fantasia. Intanto mi appresto a rileggere l’articolo dell’Espresso .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: