attila

la grande depressione

oh quante prime donne madama dorè… oh quante prime donne…

Posted by vaiattila su 6 agosto 2008

Massimo non firma. Clemente Bassolino nemmeno.

Pazienza. A me questa cosa di firmare contro il Governo mica mi fa urlare di gioia, piuttosto mi esce un urlo di dolore soffocato… Pazienza. Non è una grande iniziativa e nemmeno una grande pensata. Ma piuttosto che segnare le proprie idee o il proprio dissenso con una pisciatina quasi a marcare il territorio e far presente al resto del mondo che sì, noi esistiamo perchè dissentiamo e quindi parlate di me, non sarebbe meglio adeguarsi ad una iniziativa sbagliata e combattere una battaglia politica…. che di discorsi seri e contenuti questo povere partito democratico ne ha un bisogno immenso.

Ma ci dobbiamo accontentare che Massimo non firma, Antonio nemmeno…

ma quando cresceranno queste primedonne?

Annunci

2 Risposte to “oh quante prime donne madama dorè… oh quante prime donne…”

  1. enzo said

    Quanto hai ragione, io faccio un urletto e io un urletto più forte…vine quasi il dubbio però che la manovra economica 112 non l’abbia letta nessuno,oppure il significato è che a parte due o tre cosette non è poi tanto male! che si deve pensare?

  2. vaiattila said

    Il decreto 112 io l’ho letto. Esiste una sorta di malia, un gioco di specchi e rimandi che non è chiaro capire. Soprattutto c’è da dire che alcune cose non si determinamo per legge, sono enunciazioni di principio e non è detto che i principi siano applicabili per decreto, Sul piano pratico, invece, vedremo molto presto gli effetti malefici di una legge che enuncia, tra l’altro, di perseguire una politica di virtù energetica e toglie l’obbligo del coertificato energetico sugli edifici, che predispone l’Italia alla scelta delle centrali nucleari e via dicendo… Si affermano principi che poi, nella enunciazione normativa, si perseguono scopi esattamente opposti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: