attila

la grande depressione

niente documenti per nessuno

Posted by vaiattila su 14 marzo 2008

qualcuno ha risposto alla mia richiesta. Mi sono arrivate mail che sì, vorrei aiutarti, ma di quello che tu chiedi non ho notizie.

Ci stanno delle tesi di laurea su questo project financing del nuovo ospedale di Mestre, ma qualcuno che la sa lunga mi va sapere che no, il piano economico finanzario non è un documento pubblico e  che pertanto non è conoscibile.

Prego? ebbene sì, qualcuno sostiene questo che è come dire che noi ti facciamo anche vedere il contratto, ma cancelliamo tutti i numeri, le date e gli importi relativi perchè questo non ti deve interessare… Ecco, sì.. questo non mi deve interessare.

Rispondi

 
